Aiutare

Un gesto umano è quanto mai indispensabile. Senza il vostro aiuto il nostro lavoro non avrebbe modo di esistere e puoi aiutare nella maniera che preferisci. Puoi donare materiale usato/nuovo sia per rifugi che per destinarlo ai banchetti raccolta fondi, adottare a distanza, diffondere e condividere, donare denaro. Per qualsiasi informazione inviaci una email o chiamaci.

 

   Donare materiale

Abbiamo bisogno di cibo (scatolette, crocchette, biscotti, cibo speciale per problemi renali o simili), di cucce, ciotole (preferibile in metallo, la plastica si deteriora e viene distrutta facilmente), coperte, cappotti, medicinali (antiparassitari, vermifughi, antibiotici, etc.), cuscini (qualsiasi dimensione), materiale per pulizie (scope, stracci, sacchi, etc.), guinzagli, collari o pettorine, casette in legno prefabbricate anche da montare, recinzioni. Non chiediamo materiale nuovo, usato in buone condizioni va benissimo. Abbiamo tantissime richieste ed urgenze.

   Adottare a distanza

Chi non può adottare, ma sente di voler far qualcosa può adottare a distanza o diventare madrina/padrino. Significa versare una quota mensile che copra le spese di pensione, anche in minima parte. Sarete informati settimanalmente con aggiornamenti e foto del vostro prescelto. Questo ci permette di salvare altri.

   Diffusione e condivisione

Se navighi in internet ed hai un profilo facebook o twitter la condivisione dei nostri appelli sarebbe un grande aiuto. Una condivisione potrebbe salvare una vita. E se non hai internet il passaparola aiuta allo stesso modo. Grazie.

   Donare denaro

Il denaro raccolto serve a finanziare i nostri progetti, la nostra missione e purtroppo non basta mai. Aiutare chi in difficoltà, casi urgenti, mantenere i cani riscattati. Chiediamo di indicare sempre la causale della donazione al fine di aggiornare il nostro archivio. Nella pagina donare trovate tutti i riferimenti.

DONA CON BONIFICO BANCARIO
IBAN    IT 72J 052161 1800 0000 0000 6389
Intestato a Casa degli Elfi Rescue odV

   Donare acquistando online

Utilizzando uno di questi siti una parte del ricavato andrà donato alla nostra associazione.

Acquistando da questa lista una percentuale dell'ordine sarà devoluta alla nostra associazione senza alcun costo aggiuntivo. La nostra Lista dei desideri è sempre aggiornata in base alle necessità del momento.

Teaming è uno strumento online per raccogliere fondi per cause sociali attraverso micro donazioni di 1€ al mese. La filosofia di Teaming si basa sull'idea che con 1€ al mese noi da soli non possiamo fare molto però se ci uniamo possiamo realizzare grandi progetti.

Installando la HelpfreelyApp™ sul navigatore del tuo computer ogni volta che acquisterai su internet tramite un negozio che partecipa all'iniziativa una parte dei tuoi acquisti verrà donata automaticamente a Casa degli Elfi. È sicuro al 100% e completamente gratuito.

dona come puoi....      chiamaci!   +(039) 349 756 7480    info@casadeglielfi-odv.com