Il nostro progetto

    Siamo coscienti di non poter aiutare tutti, ma per noi salvare anche una sola vita ci rende grati e per quella vita ne nasce una nuova. Siamo pochi volontari ed ogni recupero ha bisogno di tempo e lavoro per portarlo a termine. Il dispendio di energie è enorme.

Abbiamo un piccolo rifugio in Italia dove ospitiamo i nostri rescue e delle associazioni con cui collaboriamo. Quando arrivano da noi cerchiamo di far ritrovare fiducia e recuperare lentamente uno stato fisico ed emotivo spesso precario. Rispettando i loro tempi e personalità li iniziamo a quelle semplici abitudini di vita in casa e contesto cittadino. Quasi tutti non conoscono le comodità di una cuccia, cuscini e divano, pasti caldi e regolari, passeggiate al guinzaglio o la semplice libertà di correre in un giardino e ritrovarsi chi si prende cura di loro... e soprattutto dimostrazioni di affetto e riferimenti che diano sicurezza. Le cure, analisi primarie e sterilizzazione vengono fatte nel luogo in cui li recuperiamo e successivamente arrivano da noi. Ma una vita salvata ha bisogno di una casa. E per ognuno di loro che trova famiglia si libera un posto per aiutarne un altro.
La nostra missione è tutto questo. Aiutarne il più possibile... rendergli una vita degna di essere vissuta. Siamo pochi, ma senza di voi non potremmo fare ciò che facciamo. Vi ringraziamo ogni giorno.... e vedere le immagini felici e amati dalle famiglie che hanno adottato ci ripaga di ogni sacrificio!

Hanno bisogno ... Noi cerchiamo di fare il possibile, ma sono tantissimi da salvare.
Il tuo aiuto è ben accetto.. in qualque forma tu possa AIUTA.